Vai al contenuto

Come funzionano i Consulti di cartomanzia con i tarocchi

    I consulti di cartomanzia con i tarocchi, si basano sulla lettura delle carte e servono ad ottenere una risposta ad una determinata domanda inerente ad una situazione o aspetto della propria vita.

    La cartomanzia è un’arte che si basa su un approccio di tipo soggettivo, in quanto colui che si appresta a leggere ed interpretare le carte giunge al significato simbolico della carta tramite le proprie personali conoscenze, le proprie personali sensazioni e sensibilità.

    I cartomanti professionisti, mediante la lettura del simbolismo delle carte riescono a fornire le indicazioni ed i consigli più adatti a risolvere un determinato problema. Il cartomante è colui che pratica l’arte divinatoria, quindi è una persona dotata di un intuito particolare ed un certo grado di capacità di interpretare i significati che si celano nelle carte dei tarocchi.

    Grazie alla lettura delle carte di un professionista, si può conoscere determinati aspetti della vita presente, futura o passata. I vari studi di cartomanzia presenti sul territorio, composti da più esperti del settore, offrono dei servizi di consultazione delle carte componendo specifici numeri telefonici da pagare mediante l’uso di carta di credito o Postepay.

    Il cartomante mediante la lettura delle carte dei tarocchi, può essere d’aiuto per affrontare una questione d’amore o lavorativa che si preoccupa particolarmente. Va detto che i tarocchi sono composti da ben 78 carte, di cui 56 sono gli Arcani Minori e i restanti 22 sono gli Arcani Maggiori.

    Si tratta di una sorta di linguaggio codificato in cui ogni carta ha un simbolo e significato preciso che il cartomante deve sapere comprendere e spiegare in modo logico. Grazie all’uso di internet, oggi non è più necessario recarsi presso uno studio di cartomanti, ma si può semplicemente accedere ad un servizio di divinazione collegandosi in appositi siti o applicazioni, ed entrare in contatto via telefono o via mail con cartomanti specializzati.

    Esistono diversi professionisti cartomanti che mettono a loro disposizione il loro sapere per fornire risposte sul piano sentimentale o lavorativo, dietro il pagamento di una determinata tariffa telefonica. Per ottenere un consulto su una determinata questione di cui si vuole sapere il risvolto futuro, basta collegarsi su specifici siti di cartomanzia telefonica e seguire le indicazioni in esso presenti per entrare in contatto con un esperto nella lettura delle carte. Va detto che molti siti offrono un primo consulto on line gratuito, per poi decidere liberamente se ricontattare l’esperto per eventuali altri quesiti di cui si vuole sapere la risposta.