Vai al contenuto

Cerchi stocchisti abbigliamento intimo? I migliori sono su RitiroStock24

    Perchè un’attività può avere la necessità di cercare uno stocchista

    Molti possono essere i motivi per cui un’attività si può trovare nella necessità di smaltire grandi giacenze o addirittura interi stock di prodotti che si sono accumulati in magazzino. Il periodo di crisi economia in cui si trova il nostro paese, sicuramente, è uno dei motivi principali, ma ve ne sono molti altri, spesso non preventivabili. Una campagna pubblicitaria di marketing non riuscita può essere una possibile causa di accumulo di merci invendute, così come, ad esempio, l’apertura di un nuovo negozio vicino. In altri casi, invece, a seguito di un fallimento si deve cercare di smaltire la maggior quantità di merce possibile, perciò rivolgersi ad uno stocchista può essere una valida alternativa.

    Allo stesso modo, in previsione di una ristrutturazione dei locali è necessario svuotare in tempi brevi i magazzini. Accumulare, poi, grandi quantità di merci può ledere all’immagine e alla reputazione del negozio. Non si deve sottovalutare neppure il costo che un magazzino troppo ricco ha per il negozio, infatti le imposte sulle giacenze rappresentano una voce elevata in contabilità.

    Quali prodotti possono essere smerciati tramite uno stocchista

    Praticamente tutti i prodotti possono essere offerti ad uno stocchista abbigliamento intimo per essere smaltiti in tempi brevi, ma, tra questi, gli articoli di moda sono tra quelli più importanti. Questo perchè accumulare in magazzino dei capi di abbigliamento, scarpe e accessori non solo impegna grandi quantità di denaro, ma fa correre un grandissimo rischio: i gusti sono estremamente mutevoli, perciò ci può essere in qualsiasi momento il pericolo che, se un articolo non è stato venduto fino ad ora, non lo sarà mai. A nulla possono servire promozioni, saldi o sconti.

    E’ per questo motivo che rivolgersi a stocchisti professionisti può, in alcuni casi, salvare in senso letterale un’attività commerciale. Tra gli articoli di moda, la biancheria intima è sicuramente una categoria di prodotti che troppo spesso richiedono di essere smaltiti.

    Come trovare uno stocchista serio ed affidabili

    Il mondo del web è un valido aiuto per chi possiede un’attività commerciale e ha la necessità di reperire in tempi brevi uno stocchista, ma non tutti sono in grado di fornire un servizio rapido, sicuro ed affidabile.

    Leader nel settore è sicuramente RitiroStock24, un’azienda attiva in tutta Italia in grado di ritirare qualsiasi quantità e tipologia di articoli, compresa la biancheria intima per uomo, donna o bambino.

    Come funziona il servizio offerto da RitiroStock24

    Il servizio offerto da questo stocchista è molto semplice, rapido ed efficiente. L’attività commerciale può fare una richiesta istantanea via web per la valutazione economica dello stock di articoli che vuole eliminare dalle proprie giacenze in maniera totalmente gratuita. Per una valutazione corretta si devono indicare tutti i prodotti: quindi marchio, modello, quantità, taglia, colore e stagionalità. Inoltre si deve indicare il prezzo a cui si vuole cedere la merce. Lo stocchista lo andrà ad aumentare del 10% come commissione della propria attività lavorativa.

    Nel caso in cui il prezzo finale verrà accettato, RitiroStock24 si occuperà di tutte le operazioni successive. Quindi ritirerà tutta la merce per portarla nel magazzino generale di Cesano Boscone dove procederà ad un rapido controllo. Se questo darà esito positivo, procederà immediatamente al pagamento della cifra pattuita tramite bonifico bancario.

    In questo modo, l’attività commerciale rientra immediatamente dell’investimento iniziale fatto che, altrimenti sarebbe stato a fondo perduto.