Vai al contenuto

Uomini e Donne: amore finito tra Claudio e Mario, Rosa la nuova tronista

    Di seguito vediamo alcuni dei principali avvenimenti riguardanti il programma tv di Maria De Filippi, uno dei programmi più seguiti della fascia pomeridiana. Ricordamo che a Uomini e Donne oggi è andata in onda una puntata del Trono Over, trono che ritroveremo anche nella puntata di domani.

    Storia d’amore finita per Mario e Claudio

    Claudio Sona e Mario Serpa sono i due protagonisti indiscussi del primo trono gay del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

    Dopo alcuni mesi la coppia, che era già stata definita come la coppia più bella di tutti i tempi di Uomini e Donne, ha dichiarato che, a seguito di alcuni problemi, ha deciso di separarsi.

    Entrambi, sia Mario che Claudio, hanno pubblicato sui propri profili Facebook quanto accaduto: una separazione a seguito di alcuni problemi personali.

    Come già detto, questa è stata una delle coppie più amate del programma ed i due hanno un grande seguito di fan e followers sui vari Social Network. Sono in tante le persone che hanno sperato che questa decisione fosse solamente un allontanamento momentaneo ma purtroppo, almeno per il momento, sembrerebbe trattarsi di una rottura definitiva.

     

    Nuova tronista: Rosa Perrotta

    Se una coppia si è lasciata, una nuova tronista cerca il suo spasimante. La nuova tronista si chiama Rosa Perrotta, ha 28 anni ed è di Salerno. Da circa due anni vive nella capitale e di lavoro fa la modella. Non si tratta solo di una ragazza bellissima ma anche di una persona sveglia ed intelligente. Ed infatti Rosa vanta una laurea in management strategico, si è laureata con una votazione di 110 e lode.

    E’ una grande amante di moda e, come un po’ tutte le donne, adora andare in giro a fare shopping. Solitamente acquista scarpe, ne possiede più di cento paia.

    Ama ii suoi genitori più di se stessa, ha una grande opinione nei loro confronti e li reputa come le persone più importanti della propria vita. Loro hanno sempre avuto in lei delle grandi aspettative e pertanto il suo obiettivo principale nella vita è quello di non deluderli mai.

    Nel tempo libero? Si dice amante della lettura (legge Osho), andare al teatro e talvolta anche al cinema.

    La parte più importante della sua vita è il suo papà, che è molto simile a lei. Lo definisce come una delle persone più buone che abbia conosciuto e con un gran cuore colmo d’amore.

    Perchè Uomini e Donne? Ha deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi perchè spera di trovare un uomo che sia in grado di regalarle delle forti emozioni oltre che, come è giusto che sia, farle battere forte il cuore.