Vai al contenuto

Trattamenti Olistici: come scegliere i professionisti in ogni città

    Milano è una delle città d’Italia più attive per quello che riguarda le attività digitali. La vicina Brianza, seppur non avanzata come il capoluogo lombardo, ha iniziato a sua volta l’avventura in questo settore. Sono infatti tante le nuove startup che stanno sempre più crescendo sul territorio.

    Una delle startup nate da poco in Brianza che merita di essere menzionata è la BodyMind, un’azienda che si occupa di trattamenti olistici, in particolare in trattamenti di riflessologia plantare ed in trattamenti Shiatsu. L’azienda dispone anche di un sito web raggiungibile al seguente link: www.bodymind.city

    La nuova startup della Brianza, la BodyMind, è attualmente impegnata nella selezione di quelli che sono i migliori operatori olistici delle varie città italiane. Tramite il sito web sarà possibile scegliere e prenotare un trattamento olistico in diverse città italiane. Attualmente è possibile prenotare un trattamento Shiatsu a Milano, a Roma, a Bologna e a Torino.

    Come funziona il sito? Per poter richiedere il trattamento sarà necessario collegarsi al sito ufficiale della BodyMind, scegliere la città dove verrà effettuato il trattamento e prenotare un appuntamento inserendo il proprio nome, la propria mail ed un recapito telefonico. In breve tempo si verrà contattati da un operatore per la conferma dell’appuntamento.

    Perchè scegliere BodyMind? Con questo sistema chi desidera concedersi un’ora di benessere avrà la possibilità di mettersi in contatto esclusivamente con dei professionisti dello Shiatsu. Il sito contiene infatti solo i contatti di tutti i professionisti di ciascuna città, ciascuno di essi ha alle spalle almeno tre anni di esperienza nel settore e, in tanti casi, anche un periodo di formazione superiore a cinque anni di formazione.

    Perchè pensiamo che si tratti di un servizio vincente? L’azienda non richiede nessun sovrapprezzo per il servizio offerto. Il cliente potrà quindi usufruire dei servizi offerti dal sito web senza dover sostenere spese aggiuntive riguardanti la prenotazione del servizio. Se il cliente deciderà quindi di optare per un trattamento olistico da 40 minuti pagherà esclusivamente i 40 minuti del trattamento, nessun tipo di spesa aggiuntiva.

     

    Pacchetti e Coupon

    Alcuni potrebbero pensare di utilizzare internet per ricercare dei coupon o degli sconti, magari acquistando dei pacchetti, su particolari siti web. Attenzione a questi pacchetti, nella maggior parte dei casi si tratta di servizi offerti da personale con poca esperienza, i professionisti del settore non si svendono facilmente.

    Utilizzando un servizio come quello offerto da BodyMind ci si potrà invece affidare, con certezza, esclusivamente dai professionisti dei trattamenti olistici, suddivisi per ogni città.