Striscioni pubblicitari per promuovere il tuo business

striscioni pubblicitari


Se hai la necessità di realizzare il tuo striscione pubblicitario, perchè sai che sarà un ottimo strumento di marketing per comunicare il tuo messaggio pubblicitario, sei nel posto giusto perché Outsideprint è un professionista del settore e sa quanto è importante fare arrivare il giusto messaggio ai potenziali avventori, di qualunque tipologia si tratti e qualunque sia il messaggio che hai necessità di comunicare.

Gli striscioni di Outsideprint oltre ad essere personalizzabili sono realizzati in diversi materiali in base alle esigenze ed agli utilizzi che ne farai e sono inoltre molto pratici da trasportare.

Se devi partecipare ad una manifestazione, ad un evento importante gli striscioni potranno essere creati in modo che siano resi idonei per l’esterno, se invece hai necessità di utilizzarli internamente non ci sarà alcun problema, anche in questo caso il negozio online sarà lieto di rispondere alle tue richieste.

Gli striscioni a tua disposizione verranno quindi creati in base al materiale che preferirai e potrai avere:

– Banner in PVC;

– Striscioni microforati mesh;

– Striscioni retroillminabili;

– Striscioni in tnt (tessuto non tessuto)

Il negozio ti offre una gamma di striscioni molto adattabili a tante situazioni e questo è anche il motivo per il quale ti capita di vederne tantissimi in giro per la tua città.

Se ti stai domandando se queste insegne fanno al tuo caso, sappi che potrai utilizzarle in edilizia, sia per coprire i ponteggi da lavoro, sia come cartellonistica da cantiere; potrai usarli nel settore marketing, nel commercio in generale o come insegne provvisorie, all’interno delle aziende o nelle attività sportive.

Si tratta di articoli ignifughi anche per questo sono spesso utilizzati dai tifosi durante le partite o dai manifestanti.

Outsideprint è specializzata nella stampa digitale dei tuoi striscioni pubblicitari in PVC ed infatti potrai scegliere direttamente nel fantastico catalogo quale banner risponde maggiormente alle tue esigenze.

Quale banner pubblicitario scegliere 

Tra i banner in pvc potrai scegliere tra:

– Il banner da 450 grammi, laminato ed estremamente economico, viene stampato solo fronte; potrai indicare sia le dimensioni che ti occorrono, sia dove vorrai le asole ed eventuali occhielli in policarbonato, che renderanno i fori più resistenti, qualora li volessi.



– Il banner da 520 grammi in PVC spalmato ha una qualità superiore rispetto al precedente, ha persino la certificazione che garantisce ne garantisce l’ignifugabilità ed il suo tranquillo utilizzo all’aperto.

– Il banner da 680 grammi in blockout spalmato; la sua caratteristica è quella di fermare i raggi del sole ed è quindi ultra coprente; potrai averlo sia monofacciale che bifacciale.

Mesh striscione microforato

Questo è un tipo di banner pubblicitario in possesso di una micro foratura sul tessuto che evita l’ondeggiare tipico delle giornate di vento o di pioggia ed è quindi adatto ad un utilizzo esterno, come nei ponteggi o negli edifici da ristrutturare. Il materiale è un PVC ignifugo e con stampa ad alta definizione. La dimensione massima del lato corto è di 320 cm. Non scordate di chiedere taglio, asole e occhiellatura o rinforzo perimetrale termosaldato in fase di ordine.

Striscione in TNT (Il tessuto non tessuto)

SI tratta di una tela leggera in poliestere, è leggera ed è resistente all’acqua, è un tipo di striscione molto usato durante gli eventi sportivi e promozionali; anche in questo caso Ousideprint sarà disponibile per il provvedere al taglio delle asole e dell’occhiellatura. La stampa verrà effettuata in alta definizione e la banda massima stampabile per lato corto è di 105 cm.

Striscioni retroilluminati in PVC

È noto come banner PVC backlight, è morbido e leggero ed è adatto per striscioni pubblicitari retro illuminabili che danno un impatto visivo ancora maggiore al buio; anch’esso viene stampato in alta definizione e la banda massima stampabile è di 320 cm. Vi consigliamo questo tipo di striscione per realizzare insegne luminose e totem pubblicitari per la comunicazione stradale; è utilizzabile anche in ambienti chiusi come i centri commerciali o i musei.

Tappeto vinilico

Si tratta di un tipo di striscione che durerà davvero a lungo, il materiale è sintetico al 100% poliestere, lo spessore è di 3 mm ed è molto resistente anche all’umidità. È lavabile e per questo motivo è molto utilizzato per supportare i tappeti. La banda massima stampabile del lato corto è di 200 cm.

Ricorda che il nostro negozio online si rende disponibile per qualsiasi tuo dubbio e per ogni personalizzazione possibile, se hai delle domande, utilizza il numero verde 800.91.18.98 o la manda una mail: stampa@outsideprint.com.