Vai al contenuto

Pulizie e sanificazioni per gli ambienti industriali

    Attiva srl è un’azienda che si occupa nel campo di sanificazione ambienti, pulizie e sanificazione impianti industriali e rimozioni batteri e virus. L’azienda si impegna non solo a garantire un certo tipo di ricerca ma anche di innovazione tecnologica e ciascun professionista che opera al suo interno offre dei servizi di alta qualità adatta a qualsiasi esigenza di tipo impiantistico, civile e industriale, offrendo anche Al soggetto interessato una qualità Maggiore per ogni servizio richiesto. Attiva srl si mette in campo per mezzo dei mezzi alimentati a gas metano ed ogni tipo di consumo è interamente coperto da una produzione di tipo fotovoltaica.

    Sanificazioni ambienti

    L’azienda Attiva srl si occupa di sanificazione totale per una corretta procedura di pulizia e tecnica in grado di eliminare e debellare batteri e virus per un intervento impeccabile che prevede un’azione mirata, di alta qualità è superiore alla semplice pulizia igienico-sanitaria punto Mira Innanzitutto al benessere di ogni cittadino soprattutto nei posti dove via un grande flusso di gente come: ambulatori, studi medici, e diagnostici. Svolge la propria attività utilizzando prodotti non tossici ma eco-compatibile biodegradabili e si occupa di effettuare una sanificazione per mezzo del vapore secco Saturo a 180°, pertanto si utilizzano disinfettanti con grande potere biocida volti a sanificare ogni superficie come: scrivanie, pavimenti, tastiere. Per quanto concerne la sanificazione ad ozono, l’azienda utilizza questo prodotto in quanto è uno dei battericidi più forti in natura risulta essere 25 volte più ottimale in quanto riesce ad agire in modo eccellente contro batteri, funghi, muffe e consente di dare un’altra impressione alla permeabilità della parete cellulare e contrastando la morte dei virus in pochi minuti, a discapito del cloro agisce in maniera completamente imminente. Questo prodotto non solo importante e contro i batteri ma anche contro il virus perché mira a danneggiare il capside virale e mira a distruggere il loro ciclo riproduttivo per mezzo della iperossidazione.

    La sanificazione a perossido di idrogeno

    L’azienda si occupa anche di un sistema di disinfezione per quanto concerne arie superfici, per mezzo della atomizzazione di perossido di idrogeno che ha la capacità di distruggere la carica batterica fino al 99%. Questo è uno dei sistemi progettati per atomizzare completamente ogni tipo di composto disinfettante al fine di scaturire la saturazione ambientale e disinfettare in qualsiasi ambiente ma anche superficie e oggetto che sia attacco contatto con l’aria. Il perossido di idrogeno atomizzato in Pochi istanti si diffonde nell’ambiente producendo a sua volta dei radicali ossidrilici che sono protagonisti dell’azione di tipo biocida del prodotto. Una volta che il composto uscito dalla macchina si diffonde nella superficie aggredendo ogni batterio ed eliminandolo a sua volta. Succede che una volta che radicali ossidrilici si affiancano alle membrane dei batteri che questi a sua volta si affiancano alle membrane dei batteri che Questa è contengono calcio cloruro di sodio tendono a depositarsi e ciascun ione o alla capacità di trasformare il rispettivo cloro presente nella membrana in medesimo cloro attivo e favorendo una distruzione completa della membrana batterica e non dandole la possibilità di rigenerarsi nuovamente. Ecco questo è l’effetto biossido che a sua volta non genera alcun tipo di composti organici volatili e la sua distruzione è rapida. Questo trattamento occorre sapere che non irrita, non corrode, non è tossico, ma lo stesso tempo è biodegradabile al 100%.

    Se siete interessati per una consulenza o avete bisogno della manutenzione grazie al Attiva srl che svolge servizi in campo di sanificazione lavaggi impianti, pulizie e sanificazioni di tipo civile ed industriale, contatta subito Attiva srl in cui un operatore sarà lieto di porvi le giuste informazioni.