Vai al contenuto

Pronostici e Consigli per la 27a Giornata di Serie A

    Vediamo di seguito alcuni consigli sulle scommesse che è possibile effettuare per le partite di Serie A della 27esima giornata del campionato 2016/2017.

    Roma – Napoli

    La sfida Roma Napoli è probabilmente, a livello agonistico, la sfida più bella della giornata. A livello di pronostici è una partita dove tutto può succedere, si tratta di una sfida che potrebbe anche decidere le sorti della lotta allo scudetto escludendo o includendo le squadre in gioco. Il nostro pronostico è sul risultato finale, si consiglia di giocare come risultato esatto 3-1.

     

    Vediamo ora quali sono gli altri pronostici Serie A che consigliamo di giocare:

     

    Sampdoria – Pescara

    Zeman è partito alla grande con il suo nuovo esordio, il Pescara invece viene fuori dalla partita persa con il Chievo. La Sampdoria però non segue un andamento stabile. Il pronostico per questa partita è Over 2.5.

     

    Milan – Chievoerona

    Nelle ultime partite di campionato non abbiamo visto un Milan spumeggiante eppure ha conquistato ben nove punti nelle ultime tre partite giocate. Anche il Chievo non ha avuto un cattivo risultato con le ultime tre partite: due vittorie ed una sconfitta. Secondo le nostre previsioni la partita verrà condotta dai padroni di casa. Il pronostico prevede la vittoria del Milan e quindi di giocare 1 e No Goal. Per chi ama giocare anche il risultato esatto si consiglia di giocare il 2-0.

     

    Atalanta – Fiorentina

    La Fiorentina deve rifarsi dalla sconfitta subita in Europa League, dalla quale è stata peraltro anche eliminata. Dall’altra parte ci sono i padroni di casa che stanno cavalcando ancora l’ultimo successo ottenuto in campionato.

    Consideriamo la vittoria della Fiorentina un pò difficile fuori casa e consigliamo quindi di giocare una Doppia Chance 1X.

     

    Cagliari – Inter

    Il Cagliari gioca in casa ma al momento non sembra essere in una forma fisica tale da mettere i bastoni alle ruote ai nerazzurri. L’Inter viene invece da una sconfitta con la Juventus, anche se di misura, seguita poi da un diverse vittorie. Al momento non sembra che si faranno fermare nello stadio cagliaritano. Non ci aspettiamo sorprese, si consiglia di giocare la vittoria dell’Inter ed il No Goal. Per i più temerari consigliamo anche Over 2.5.

     

    Torino – Palermo

    Il Palermo ha da poco cambiato presidente, arriverà la tanto attesa vittoria o la squadra sprofonderà nell’oblio? Per il nostro pronostico il Torino è sicuramente favorito, ci aspettiamo al massimo un pareggio. In ogni caso il Palermo con il nuovo presidente potrebbe cambiare gioco e quindi in realtà possiamo aspettarci di tutto. Consigliamo di giocare la Doppia Chance 1X. Per chi desidera giocare anche il marcatore, consigliamo di puntare su Belotti.

     

    Le Altre Partite

    Empoli – Genoa: Doppia Chance 1X

    Udinese – Juventus: 2, No Goal

    Crotone – Sassuolo: Doppia Chance 12, Goal

    Bologna – Lazio: 2, No Goal.