Vai al contenuto

Comar migliora il tuo ambiente di lavoro con i suoi arredi funzionali

    mobilia per uffici
    Scegliere correttamente un arredo operativo per l’ufficio è fondamentale, non solo per l’aspetto estetico del design, ma anche per l’ergonomia degli occupanti. Nel momento di definire la suddivisione degli spazi e degli ambienti lavorativi molti aspetti funzionali e normativi devono essere tenuti in considerazione, come il settore in cui opera lo studio professionale, l’identità visuale dell’azienda, i valori che vogliono essere trasmessi e il tipo di lavoro che sarà svolto nelle varie stazioni.

    Il team di architetti e designer di Comar Sistemi è in grado di accompagnare il committente dalla progettazione fino all’installazione completa di illuminotecnica e complementi d’arredo per aziende di ogni tipo. È chiaro che gli arredi operativi per uffici di contabilità saranno molto diversi da quelli necessari ad un’agenzia di pubblicità. Nonostante siano entrambi lavori da scrivania, l’atmosfera degli ambienti dovrà rispecchiare le esigenze specifiche dei settori di business.

    Affidarsi ad una ditta competente che sappia sfruttare le potenzialità degli spazi e valorizzare l’attività svolta è il primo passo per rinnovare l’habitat professionale e stimolare con arredi operativi e funzionali la produttività e il lavoro di squadra.

    Arredamenti per ufficio: sistemi integrati per studi professionali

    Le normative vigenti in materia di salute e benessere nei luoghi di lavoro puntano molto l’attenzione sull’aspetto benefico che l’ambiente circostante esercita sulla psiche e sulla produttività. I sistemi integrati di arredo della ditta Comar interpretano appieno i diktat richiesti dagli organi di controllo, creando uffici e postazioni lavorative a misura di fruitore.

    Pareti divisorie, scrivanie ergonomiche, illuminotecnica a led, partizioni modulari e ottimizzazione degli spazi sono gli strumenti per eccellenza nelle mani degli architetti che si occuperanno di ristrutturare i vostri uffici e operare un restyling in studi professionali non più funzionali. Se il luogo di lavoro potesse avere una personalità ben precisa, quale sarebbe quella giusta per la vostra azienda?

    Trasmettere una sensazione di innovazione e rigore richiede arredi per ufficio lineari, moderni, ben illuminati e altamente operativi. Colori, complementi, disposizioni e modularità sono parte integrante della progettazione di spazi lavorativi, aree comuni e sale riunione. Definire il modo migliore per ridare vita a uffici e studi professionali è una grande competenza offerta dagli arredatori e light designers di Comar.

    Sfruttare gli spazi con scrivanie condivise, separare gli ambienti con archivi e soluzioni funzionali ed estetiche sono interventi che contribuiscono a creare un ambiente di lavoro più moderno e meno rigido in grado di favorire creatività e interazione. La progettazione di arredi operativi per l’ufficio prevede al giorno d’oggi nuovi modelli di stile; favorire l’esecuzione di compiti diversi e intercambiabili nella stessa postazione è il nuovo concept nel settore dei mobili per studi professionali.

    Office design: arredi operativi per uffici e studi

    L’ufficio del futuro è un luogo ormai reale dove l’arredo operativo si unisce al design e al comfort per stimolare l’attenzione e i rapporti sociali degli occupanti. Monotonia, illuminazione fastidiosa, scomodità di poltrone e scrivanie sono concetti banditi dalle normative vigenti in materia di salute nei luoghi di lavoro. I cataloghi Comar presentano una grande varietà di complementi d’arredo per uffici e studi professionali, dove l’ergonomia è al primo posto nei criteri di selezione dei prodotti offerti.

    Scaffalature modulari dalle linee moderne possono ravvivare le pareti, permettendo la creazione di composizioni differenti a seconda delle esigenze del momento. Flessibilità, intercambiabilità e design sono gli elementi più richiesti nel restyling di ambienti di lavoro e sale meeting.

    Arredare l’ufficio con mobili operativi e funzionali della ditta Comar permette di ottimizzare gli spazi, personalizzare l’azienda e aumentare la produttività grazie ad un ambiente armonioso e a norma di legge. Esiste un nuovo modo di intendere gli spazi business e office che vede l’equilibrio e il benessere come punti di forza per migliorare le performance lavorative.

    Scrivanie, poltrone, partizioni, divisorie e lampade non sono solo arredi per uffici, ma sono il primo modo che la vostra impresa ha di comunicare professionalità e affidabilità. Diversificare le zone e le postazioni con complementi e mobili dedicati ravviva l’ambiente stimolando gli occupanti con soluzioni mirate e funzionali per ogni area, dall’ingresso, alla sala relax, fino alle lounge per meeting e agli uffici direzionali.

    Ristrutturare e mettere a norma spazi e studi professionali è un grande passo verso una nuova concezione del benessere lavorativo che la ditta Comar sa interpretare alla perfezione con la sua offerta di arredo operativo per l’ufficio.