Inglese Dinamico, il tuo miglior allegato per la formazione della lingua inglese

inglesedinamico.net

Inglese dinamico è il nuovo e innovativo metodo per apprendere la lingua grazie al quale potrai imparare ad usarla nel modo migliore.

La mission

Il metodo è stato sviluppato da Stefano Mini e si basa su un sistema divertente e alternativo per imparare la lingua da autodidatta, evitando i classici esercizi e le lezioni schematiche, che spesso sono noiose e inefficaci ai fini dell’apprendimento.
Il suo creatore, dopo esperienze fallimentari di corsi privati e vacanze studio, ha intuito che il metodo tradizionale non è in grado di funzionare con tutti e si è impegnato per creare il suo sistema di apprendimento, in modo da permettere a chi decide di utilizzarlo di imparare la lingua sul campo, ma senza inutili sprechi di soldi.
Così è nato Inglese Dinamico, il sistema alternativo e innovativo per imparare l’inglese basato non sullo studio teorico, ma sulla pratica diretta, che oggi è considerato il punto di riferimento per chiunque voglia istruirsi da autodidatta.

Il percorso

Inglese Dinamico può aiutare chiunque abbia dei blocchi a liberarsene e a diventare fluente in soli 6 mesi.
Si tratta del primo sistema in Italia per imparare l’inglese da autodidatta, da casa, anche nel caso si parta proprio da zero.
Non è il solito corso d’inglese, fatto di lezioni, esercizi, test d’apprendimento e affini; è un approccio completamente nuovo alla lingua.
Ovviamente non promette miracoli, intendendo risultati rapidi senza alcuno sforzo: infatti sono indispensabili impegno e volontà di imparare, senza i quali nulla sarebbe possibile.
Inglese Dinamico è un percorso completo che parte dal livello base e accompagna l’utente a raggiungere grandi risultati attraverso un cammino guidato fatto di moduli avanzati.

L’importanza della pratica

I corsi tradizionali d’inglese si basano su sistemi ben definiti, fatti di lezioni e di test successivi atti a valutare le conoscenze apprese.
Inglese Dinamico no: non ci sono professori, né lezioni o test di comprensione, in quanto tutto è subordinato alla pratica della lingua, attuata con madrelingua in situazioni reali. Però va sottolineato il fatto che non esista un sistema unico per apprendere correttamente l’inglese: ogni persona è diversa e per ognuna occorre un metodo specifico.
Questo sistema parte dall’individuazione di 4 blocchi fondamentali che impediscono di imparare la lingua: grazie ad un piccolo questionario si può capire quale sia il blocco linguistico e stabilire in che modo superarlo.
Il test al momento è gratuito, basta andare all’indirizzo inglesedinamico.net e rispondere a poche semplici domande.

Inglese Dinamico Smart

Inglese Dinamico Smart è il nome del percorso completo ideato da Stefano Mini per tutti coloro i quali si ritengano negati per l’inglese e grazie al quale potranno diventare fluenti in 6 mesi.
Si divide in 4 moduli, studiati per consentire di passare dalle basi dell’inglese ad una conoscenza avanzata: i moduli sono composti da tutta una serie di video e ci sono bonus, mappe mentali e risorse aggiuntive; ogni settimana, gradualmente, sia avrà accesso ad un diverso modulo e a un bonus, in un ordine ben preciso.
Si tratta di un percorso personalizzato e innovativo, che sta dando risultati concreti, basta dare un’occhiata alle recensioni dei diversi utenti online, che sono tante ed entusiastiche e agli articoli che gli sono stati dedicati; tutto questo per farsi un’idea del suo successo e del grande apprezzamento che sta riscuotendo.
Il tutto ad un prezzo inferiore a qualsiasi corso di lingua in circolazione, ovvero 299 €.
Al momento si può accedere al percorso con il 50% di sconto, parliamo quindi di soli 147 € per l’intero programma, bonus compresi.
C’è inoltre la garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati, in modo che se ci si rendesse conto che non si tratti del metodo adatto, si possa essere rimborsati senza bisogno di compilare moduli o di inviare raccomandate, basta una semplice e-mail di una riga.
Inoltre è importante dire che una volta effettuato il pagamento, si avrà per sempre l’accesso al portale e ai suoi contenuti (l’unico requisito è, ovviamente, la connessione internet), oltre a 60 giorni di assistenza via mail.
Insomma, si può dire senza timore di essere smentiti, che non esista nessun corso paragonabile a Inglese Dinamico, che consenta risultati reali in soli 6 mesi ad un prezzo tanto conveniente! Si consiglia di compilare il questionario gratuito e di visualizzare l’intera offerta formativa, così da avere informazioni più esaustive e capire in cosa consistano i vari moduli nel dettaglio; solo così si potrà capire se il metodo sia effettivamente adatto ad agevolare l’apprendimento di una lingua ormai diffusissima e sempre più necessaria per la vita quotidiana e il lavoro, come l’inglese.