Vai al contenuto

Flavio Insinna: un matrimonio saltato per il lavoro

    Lo scorso anno, con precisione l’8 agosto, furono pubblicate le pubblicazioni del matrimonio di Flavio Insinna, 51 anni, e Dragani Graziamaria, di anni 38.

    Ad ottobre purtroppo è arrivata la triste notizia, il matrimonio è stato annullato.

    Tutti conosciamo Flavio, ma chi è Dragani Graziamaria? Per chi non lo sapesse anche lei lavora presso gli studi televisivi della Rai ma non come conduttrice come il suo ex, bensì come autrice del programma televisivo Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio su Rai 3.

    La notizia che Flavio Insinna si sposa è stata quindi annullata e non sono state riportate dai giornali grandi motivazioni in merito all’argomento.

    D’altronde Flavio ha sempre tenuto tanto alla sua privacy, mostrando di essere davvero molto geloso e riservato della propria vita privata.

    In ogni caso, secondo quanto dichiarato dal quotidiano il Messaggero, chi avrebbe rivalutato l’idea del matrimonio sarebbe stato proprio il presentatore tv, nonché conduttore di Rai 1 del programma Affari Tuoi, conosciuto da tanti come il gioco dei pacchi.

    Della vicenda non è mai stata dichiarata alcuna notizia ufficiale, il tutto a testimoniare quanto Flavio tenga alla propria privacy. Per quello che riguarda questo amore già terminato, possiamo solo affermare che era sbocciato solo pochi mesi prima delle pubblicazioni di matrimonio.

    L’amore era sbocciato presso gli studi televisivi della Rai ma, da come sembrava, tra il conduttore e la bella Graziamaria l’unione era diventata importante sin da subito. Eppure ci sono stati dei problemi, il matrimonio sarà saltato per qualcosa che non sarà andata nel verso giusto.

    Flavio Insinna tempo fa dichiarò di avere un animo inquieto e difatti gode di una reputazione da scapolone. Alcuni giornali di gossip ed alcuni siti web hanno inoltre rivelato che la possibile causa di questa rottura possa essere stata dovuta al troppo lavoro.

    Secondo queste indiscrezioni infatti il matrimonio di Insinna sarebbe saltato proprio perchè il conduttore televisivo dedicherebbe troppo tempo al proprio lavoro e molto meno alla sua vita privata.

    Alcuni mesi prima della rottura con Graziamaria, prima ancora del fidanzamento ufficiale tra i due, Flavio aveva dichiarato ad un’intervista di essere l’eterno mammone. Inoltre dichiarò che farsi una famiglia non era poi così importante, almeno per quel periodo dove, la propria famiglia era composta dal suo programma tv, Affari Tuoi. L’intervista fu poi conclusa confermando che si ritiene un tipo un pò complicato.

    I due ritorneranno insieme? Dopo la rottura non si è più parlato della loro unione e non si conosce se i due si sono mai più rivisti per riappacificarsi. Ora, a distanza di mesi, il programma tv Affari Tuoi è stato dichiarato in via di chiusura. Potranno cambiare gli affetti del caro conduttore in vista di questo forte cambiamento? Lo scopriremo solo seguendo i prossimi gossip.