Vai al contenuto

La soluzione per i pozzi otturati a Torino: Canal Jet

    eliminare ostruzioni tubature a torino

    L’impresa dedicata agli autospurghi EcolNord saprà offrirvi un servizio di spurgo all’avanguardia mediante l’utilizzo del sistema Canal Jet. Questo è disponibile in tutta l’area metropolitana di Torino e dintorni. Ma vediamo innanzitutto che cos’è il sistema Canal Jet e perché sceglierlo affidandovi ad operatori specializzati nel settore.

     

    Canal Jet per la pulizia delle tubature

    Il sistema Canal Jet è in grado di permettere una profonda pulizia delle tubature, inoltre è adatto anche al lavaggio dei pozzi neri.
    Soventemente può capitare di incorrere in problemi di natura idraulica, sia a casa che in azienda. Spesso la comparsa di questi problemi si palesa attraverso cattivi odori, oppure appare come un ristagno d’acqua nel lavandino o in un sanitario della propria abitazione.
    In ognuno di questi casi è assolutamente necessario contattare dei professionisti del settore autospurghi, come quelli di EcolNord, che possano utilizzare in sicurezza il sistema Canal Jet.

     

    Come funziona lo spurgo dei pozzi

    Il Canal Jet è una tecnologia che sfrutta sostanzialmente l’alta pressione dell’acqua.
    Questa infatti viene erogata anche a 200bar rendendola perfetta per la pulizia di zone difficili da raggiungere, ma anche per pulire le tubazioni o il fondo di una fossa biologica. Il tutto è reso possibile anche grazie alla funzione di video-ispezione che questo sistema mette a disposizione dell’operatore.

    Canal Jet è utilissimo per la pulizia di pozzi e tubazioni, per questo il suo principale utilizzo è proprio dedicato al servizio di autospurgo. Questo sistema si avvale di apposite sonde dotate di ugelli dalle dimensioni variabili in base alla necessità.

     

    L’utilizzo specifico

    Come accennato in precedenza il sistema utilizza l’alta pressione dell’acqua. In questa maniera vi sarà un naturale scorrimento del liquido che trascinerà i detriti, i depositi calcarei e il materiale che ha costituito l’otturazione fuori dall’impianto idraulico.
    Prima di ogni intervento gli operatori effettueranno una video-ispezione per comprendere presenza e gravità dell’ostruzione.

     

    Perché scegliere EcolNord

    EcolNord saprà sempre garantirvi, grazie ad un esperienza maturata in oltre 40 anni, un servizio di spurgo dei pozzi neri a Torino svolto a regola d’arte, in quanto ad oggi sono leader all’interno del mercato degli autospurghi a domicilio. Questo sia per le abitazioni private che per le attività imprenditoriali ed industriali.
    Per andare incontro ad ogni esigenza utilizzano un parco macchine sempre aggiornato e di ultima generazione che permette una totale soddisfazione dei clienti a fine lavoro. Tra queste attrezzature è presente il sopracitato Canal Jet.
    Scegliendo EcolNord avrai a tua disposizione un team di esperti, pronti a fronteggiare ogni situazione si presenti, questo grazie all’esperienza pregressa e pluriennale nei servizi di pulizia e spurghi professionali.
    Optando per questa azienda avrete anche a disposizione lo smaltimento e la rimozione dei detriti rimossi dai vostri impianti. 

    Quando richiedere un intervento

    Per quanto concerne i soggetti privati è consigliato contattare EcolNord qualora si avvertano in modo chiaro odori sgradevoli all’interno delle mura domestiche. Diversamente non esitare nemmeno in presenza di intasamenti importanti che influiscano sul consueto utilizzo di lavandini e sanitari.
    Qualsivoglia ostruzione o emergenza idraulica ha una soluzione alla portata di EcolNord azienda e del sistema Canal Jet. Questo infatti come detto in precedenza andrà utilizzato da un operaio specializzato e con esperienza.