Agenzia hostess eventi Roma

agenzia hostess roma

In questi anni di crisi nel mondo del lavoro;c’è invece un settore che sta prendendo sempre più piede,ed è l’organizzazione di eventi.

Stiamo cercando un luogo per festeggiare una ricorrenza o magari siamo a capo di una ditta e vogliamo pubblicizzare un nostro prodotto?

C’è un’azienda che può esserci di grande aiuto e scopriremo tutto visitando il suo sito www.nosilence.it

Oppure se vogliamo cercare un lavoro;magari durante gli anni di studio, possiamo inviare il nostro curriculum per diventare tra l’altro hostess o promoter ed entrare nella loro grande squadra.

 

Il team Nosilence

 

Nosilence nasce dalla voglia dei loro creatori di fare “festa”;iniziando piano piano con gli anni è cresciuta e il successo è arrivato da lì a poco.

Ha preparato eventi importanti per dei personaggi sia della politica che dello spettacolo;oltre che preparare serate per grandi marchi in occasione del lancio dei loro prodotti.

Questo sito ci offre e ci aiuterà a trovare la persona più adatta alle nostre esigenze.

Nosilence è un’agenzia che vanta molti anni di esperienza;incentrata a Roma,questa agenzia ha persone qualificate e preparate anche nell’aiuto ad organizzare l’intero evento in particolare della capitale e la sua provincia ma anche allargandosi in tutta la penisola e non solo.

 

Cosa offre Nosilence

 

Quest’agenzia si sviluppa in moltissimi settori;come la scelta del luogo per l’evento che si vuole preparare,offrendoci le migliori come ville storiche per matrimoni feste o incontri di dirigenti per le loro riunioni di lavoro.

Ma Nosilence non è solo questo;c’è molto di più come noleggi di auto anche di lusso con la possibilità di un’autista personale,ci trovano alberghi agriturismi per le nostre serate in luoghi più ristretti.

Per non dimenticare la possibilità che ci offre di tutto il personale di cui abbiamo bisogno;dai cuochi alla sicurezza passando per guide turistiche camerieri e tanto altro ancora.

Affidiamoci al loro sito per un comodo preventivo;possiamo chiedere anche che si occupino di tutta la preparazione dell’ambiente,dalle luci musiche fino a tutti gli arredi e accessori di ottima qualità.

 

Cosa deve fare un hostess o promoter

 

Il promoter è una persona che organizza e fa pubblicità a tutta la serata dell’evento;informa e invoglia all’acquisto del prodotto.

Deve conoscere le lingue e risultare molto informato su tutto ciò che fa parte di quel specifico settore di cui è chiamato a lavorare.

L’hostess è una persona che presenzia agli eventi;come fiere o manifestazioni che possono essere sia sportive o canore oltre che essere presente a mostre e a importanti congressi.

E’ una persona anc’essa preparata nel parlare altre lingue;deve essere accogliente con gli ospiti e dare tutte le informazioni utili a cui potrebbe essere sottoposta da chi visita l’evento.

 

Quanto scritto è solo una piccola parte di quello che possiamo trovare su Nosilence.it;offrono una miriade di servizi e di lavori,perdiamo un pò di tempo per leggere tutto e per conoscere meglio questa azienda così da poter usare i loro servizi nel modo migliore.

Anche la più piccola ricorrenza diventerà importante con il loro personale;hostess promoter ecc…..sapranno come muoversi e come far risaltare al meglio l’evento.

Gli ideatori di Nosilence sono giovani motivati e ancora più vicini a noi e ai nostri pensieri;con il loro slogan “disegnamo eventi intorno alle vostre necessità” penso,non ci sia bisogno di aggiungere altro.