I 5 migliori ristoranti dove passare il capodanno 2019

Ristoranti Capodanno Roma

Un dilemma molto comune riguarda la scelta del come festeggiare una particolare ricorrenza e della location da scegliere per assicurare la buona riuscita dell’evento.

Molte persone scelgono di trascorrere feste come il Capodanno all’insegna dell’intrattenimento fatto di concerti e spettacoli nelle piazze o preferiscono optare per una serata fatta di buona cucina, di locali climatizzati e dotati di ogni comfort.

In Italia esistono molti ristoranti rinomati capaci di offrire un servizio completo ed efficiente e di saper sfornare un cenone in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente.

In alcuni casi locali che offrono il servizio di ristorazione il cliente può trovare adeguata assistenza anche per quanto riguarda il pernottamento in hotel e la scelta delle migliori destinazioni per il Capodanno adatte sia a comitive di amici che alle famiglie.

Per le coppie sono consigliati i caratteristici borghi italiani e tutte le rinomate località archeologiche come Pompei, i ristoranti presenti nelle piazze più movimentate come Milano, Torino o Bologna.

 

I cinque migliori ristoranti dove passare il capodanno 2019

 

Uno dei migliori ristoranti in cui passare il Capodanno 2019 si trova a Firenze ed è il Ricettario che prevede la preparazione di piatti tipici della cucina italiana e mediterranea offrendo opzioni vegane e senza glutine.

Questo ristorante è stato definito eccellente dagli utenti che l’hanno visitato e offre ottimo cibo e vino, un locale luminoso e pulito unito alla passione per la tradizione Toscana che anima il personale.

Anche Brescia offre delle strutture adatte ad organizzare il Capodanno ideale nel suo ristorante di Castello Malvezzi che riserva ottimi piatti di pesce e della cucina europea garantendo la bellezza dei luoghi, la qualità degli ingredienti, una carta dei vini ricca e garantisce oltre che la raffinatezza delle pietanze, la visione si stanze affrescate in modo ottimo e comprensive di tavoli organizzati e menù eccezionali.

Tra i luoghi migliori da visitare e dove si può trovare maggiore vita e movimento primeggia la città di Roma nella quale si possono trovare i migliori ristoranti per festeggiare il Capodanno 2019 come l’Imagò dell’hotel Hassler nel quale si può godere di ottime reinterpretazione della cucina regionale ad opera di chef stellati e qualificati.

A Milano invece si può assaporare una festa con i fiocchi nel Mudec Restaurant di Enrico Bartolini, a pochi passi dalla stazione di Porta Genova ed in grado di assicurare una cucina ricercata e innovativa insieme ad un’atmosfera accogliente e rilassante.

Per ultimo ma non meno importante è il servizio offerto a Capodanno nel ristorante del Duomo a Ragusa che ospita un interno arredato in stile borghese e formato da più sale graziose e spaziose unendo la passione per la cucina tradizionale alla collaborazione di chef di alto livello.

In Italia sono presenti numerose strutture che organizzano feste rilevanti come il Capodanno e che sono capaci di offrire dei servizi completi secondo le esigenze del cliente e con offerte o promozioni che garantiscono pacchetti ricchi di sorprese e di idee per inaugurare il nuovo anno.

Per ottenere maggiori informazioni sul tipo di programma proposto dai ristoranti occorre telefonare e verificare le disponibilità dei posti.